A seguito dell’emergenza COVID-19 la nostra vita è cambiata radicalmente in poco tempo. Sono state stravolte le nostre abitudini, le routine, il modo di lavorare, di studiare e interagire con gli altri.
Restare a casa è un comportamento responsabile per tutelare la nostra salute e un atto concreto per aiutare chi è in prima linea per contrastare l’epidemia, tuttavia la situazione perdurante di limitazione degli spostamenti e di isolamento sta generando sofferenza psicologica, paura, angoscia e solitudine.

SPAZIO DI ASCOLTO: per la promozione del benessere emotivo, per condividere le proprie riflessioni ed emozioni rispetto a ciò che stiamo vivendo, per esplorare insieme il significato di questa nuova esperienza di vita e trovare strategie per gestire al meglio le nostre relazioni.
Supporto specifico per affrontare la malattia, la separazione e il lutto.
Supporto per gli operatori sanitari impegnati nella gestione dell’emergenza.

SUPPORTO ALLA GENITORIALITÀ: consulenze alle famiglie per la gestione del tempo e l’organizzazione delle giornate (problemi di sonno, ansie, paure).

SUPPORTO PER ADOLESCENTI E BAMBINI: che stanno sperimentando importanti cambiamenti della loro quotidianità, trovandosi a dover gestire diversamente il tempo e le relazioni con i pari.

SUPPORTO ALLO STUDIO: attraverso tutoraggi on-line per coloro che si trovano ad affrontare nuove modalità di apprendimento e studio.

Per richiedere un colloquio è sufficiente contattare il numero del Centro nei giorni e negli orari indicati: vi saranno spiegate le modalità di accesso al servizio e sarete messi in contatto con il professionista che meglio risponde alle vostre esigenze.

CHIAMARE
Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle 9,30 alle 12,30
Tel. 345 4316445
SCRIVERE

centropercorsilanghirano@gmail.com

PER URGENZE

Inviare un messaggio o E-mail al centro e sarete
contattati al più presto